Ristorante Al Buon Gusto

Il ristorante Al Buon Gusto di Terrasini ha scelto EAS: foto degli esterni del locale.

Ristorante Al Buon Gusto

L'atmosfera di Terrasini

Ad accoglierci nel ristorante Al Buon Gusto è Giovanni, che da sei anni gestisce il locale insieme alla moglie, compagna di lavoro e nella vita. Un'atmosfera domestica, dai piatti semplici e genuini nella meravigliosa cornice estiva di Terrasini, piccola località marittima fuori Palermo.

Sentirsi a casa

Giovanni ci racconta di Terrasini, delle spiagge e del pesce freschissimo che ogni giorno arriva nella cucina del suo ristorante. Senza indugi il suo piatto preferito sono le pappardelle al pistacchio di Bronte, ma da Giovanni si può mangiare anche una pizza squisita, con impasti tradizionali o in versione Gluten Free per celiaci. “Il nostro locale è come la nostra casa”, ci spiega Giovanni, “per questo cerchiamo di offrire ai clienti un servizio che sia il più accogliente possibile”. E grazie a EAS questo obiettivo è stato centrato.

Al Buon Gusto ha scelto EAS

Infatti, utilizzando al meglio il sistema gestionale, Giovanni è riuscito a organizzare in maniera efficiente il proprio lavoro all'interno del ristorante. Grazie a EAS, i processi del beverage e della gestione dei conti in cassa oggi sono più semplici e intuitivi. “Adesso le comande viaggiano praticamente da sole, in pochissimo tempo i clienti si ritrovano al tavolo ciò che avevano ordinato. In più, mia moglie riesce a gestire le chiusure dei conti in maniera impeccabile potendo dedicare più attenzione al servizio”.“In questo modo sono riuscito a ottenere un notevole risparmio di tempo, che posso interamente dedicare ai miei clienti”.

Scopri il ristorante su Google.

Project details

  • Azienda: Al Buon Gusto
  • Categoria: Hospitality
  • Servizio: Ristorazione

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *