Hospitality

Hospitality

Le nostre soluzioni per l’Hospitality comprendono la fornitura di Servizi integrati software e hardware per la gestione automatizzata di ristoranti, pizzerie, pub e bar.

SOFTWARE HOSPITALITY

AERA TOUCH

Soluzione per la gestione della vendita al banco con controllo statistico del venduto, delle giacenze e della rivendita monopoli in modalità touch screen.

  • Gestione contemporanea di Bar e Rivendita Tabacchi.
  • Gestione e Vendita dei Gratta e Vinci e delle ricariche telefoniche.
  • Stampa ordini su modulo U88 Fax e Pat.
  • Gestione riordino su venduto per periodo.
  • Esportazioni degli ordini nel formato Logista per l’inoltro online.
  • Aggiornamento automatico delle anagrafiche e dei prezzi degli articoli dei Monopoli di Stato via internet (esclusi prodotti senza codice o con codice NEW).
Software Hospitality: uno screenshot dell'interfaccia di Aera Touch.
Software Hospitality: uno screenshot dell'interfaccia di Aera Restaurant.

AERA RESTAURANT

Ridurre i tempi di attesa è la chiave per soddisfare i clienti. Solo una corretta gestione dei processi per sincronizzare le attività di camerieri e centri di produzione permette di ridurre al massimo errori e distrazioni.

Restaurant consente di gestire il conto in diverse modalità (unico, per persona, alla romana, pro-forma), così come il pagamento che può essere personalizzato secondo le esigenze del cliente (fattura, ricevuta, scontrino) inclusa la gestione dei ticket restaurant e quella dei clienti abituali.

Gestione Multi-utenza, Gestione Multi-sale, Gestione Tavoli, Gestione Anagrafica, Gestione Emissione Conto, Gestione Ticket, Chiusura Giornaliera, Gestione Asporto, Gestione Menu, Gestione Non-Pagato, Gestione Prenotazioni Tavoli, Gestione Magazzino, Gestione Listini, Gestione Statistica Avanzata, Gestione Promozioni.

AERA DELIVERY

Soluzione per la gestione degli ordini e delle consegne. Permette di gestire:

  • Acquisizioni ordini e prenotazione.
  • Stampa delle comande automatiche.
  • Consegna domicilio.
  • Gestione incassi per fattorino.
Software Hospitality: uno screenshot dell'interfaccia di Aera Delivery.

AERA DELIVERY – AERA MENU

Menù Digitale

  • Il menù del Ristorante Collegato al Gestionale.

Ordine al Tavolo

  • In aggiunta al Menù Digitale.
  • Il Cliente Ordina dal Suo Smartphone.

Aera Delivery

  • In aggiunta al menu digitale.
  • Può integrare anche ordine al tavolo.
  • Registrazione cliente.
  • Raccolta Ordine.
  • Pagamento con carta di credito.
  • Conferma dell’ordine.

AERA ANALYTICS

Aera Analytics APP è l’applicazione che si interfaccia con i software Aera e permette di controllare tramite il proprio smartphone o tablet:

  • Il conto economico.
  • I dati di vendita giornalieri.
  • Le giacenze di magazzino.
  • I top 10 articoli venduti.
  • E tanto altro ancora…
Software Hospitality: le interfacce di Aera Analytics mostrate su dispositivi mobile e tablet.

AERA SELF-CHECKOUT

Soluzione per la gestione della postazione di Self Checkout:

  • Gestione tramite profili ed articoli touch screen o codice a barre.
  • Interfaccia Multilingua (Inglese,Tedesco,Francese, Spagnolo).
  • Pagamento tramite cassetto automatico (CashDro e Glory).
  • Pagamento tramite POS bancario (Ingenico Protocollo 17).

AERA KITCHEN DISPLAY

Soluzione per la visualizzazione delle comande su monitor touchscreen:

  • Visualizza le comande.
  • Consente di modificare lo stato di preparazione delle singole portate.
  • Può essere utilizzato in combinazione con una stampante.

AERA ELIMINACODE

Soluzione per la visualizzazione dei numeri dell’eliminacode in combinazione con il Kitchen Display.

  • Il software visualizza il numero da servire e riproduce un file audio di avviso.
  • Il numero viene chiamato quando sul Kitchen Display viene impostato lo stato “Servito” su una comanda.

SERVIZIO INVIO E CONSERVAZIONE FATTURAZIONE ELETTRONICA

In combinazione al connettore, Aera XML consente l’invio e la conservazione delle fatture elettroniche.

HARDWARE HOSPITALITY

PC POS

Orderman Columbus

Tra i POS PC più amati dai ristoratori, per la sua affidabilità, il suo design, la sua stabilità e robustezza. Il modello Columbus 900 è il nuovo cavallo di battaglia di NCR Orderman per l’hospitality: elegante, pratico e adatto a tutti gli ambienti.

Modello

900

Display

LCD da 15” XGA con retroilluminazione a LED e schermo touch capacitivo (1024 x 768 pixel)

Caratteristiche CPU, RAM, SSD

Intel® Pentium™ N4200 (Quad Core da 1,1 GHz fino a 2,50 GHz)

Collegamenti

2 porte seriali RJ45 e 2 porte seriali DB9,  5 x USB 3.0, 1 x collegamento a cassetto portasoldi (12/24 V), 1 x porta display, 1 x Ethernet 10/100/1000, Lettore NFC integrato (ISO 14443A/B, ISO 15693).

Dimensioni

367 mm x 370 mm x 224 mm (HxWxL), 214 mm x 193 mm (WxL) base

Peso

7,5 kg

Garanzia

2 anni di garanzia Kasko Care inclusa, Garanzia Kasko Care/Care Gold estendibile fino a 6 anni.

Accessori

Serratura camerieri esterna 2in1, stampante, cassetto portasoldi, display cliente, lettore di impronte digitali esterno e molto altro ancora.

PALMARI

ORDERMAN 5

Orderman5 è stato progettato per snellire e ottimizzare il lavoro del proprio ristorante. Grazie agli strumenti di lavoro volti ad offrire ciò di cui il ristoratore ha bisogno, permette un servizio più rapido e affidabile, con una crescita del fatturato del 25%. La sua affidabile radiofrequenza, l’estrema robustezza, l’uso intuitivo e 25 anni di esperienza, rendono Orderman5 uno strumento essenziale per il successo di ogni professionista dell’hospitality.

Rifinitura robusta

Materiali pregiati, design accattivante e telaio metallico interno, garantiscono una lunga durata anche nelle dure condizioni quotidiane della ristorazione.

Batteria di ricambio potente

La batteria ha una durata di 18 ore e può essere facilmente sostituita.

Garanzia

Nel prezzo di acquisto sono compresi 2 anni di garanzia Care Gold – estendibile (su richiesta) fino a 5 anni.

Touch Screen

Schermo HD a contrasto elevato, utilizzabile con le dita o con una touch pen.

Pulsanti laterali

Da assegnare a piacere alle funzioni più utilizzate.

Compatibilità

Orderman5 è compatibile e collegato ai migliori sistemi gestionali per la ristorazione.

Ergonomia

Eccellentemente ergonomico, per una presa sicura.

ORDERMAN 7

Con Orderman7 si possono prendere le comande in radiofrequenza in modo ancora più facile, rapido e affidabile. Questo palmare impone nuovi standard grazie al suo schermo molto luminoso, una batteria che dura fino a 18 ore senza ricarica, grande robustezza data dai materiali di alta qualità e la sua facilità d’uso. Il nuovo Orderman offre anche una garanzia fino a 5 anni. Ed è un affare sicuramente vantaggioso per la vostra attività, in particolare se abbinato alla radiofrequenza di ultima generazione Orderman, che offre grande stabilità, sicurezza e una portata radio eccezionale.

Finitura robusta

Grazie ai materiali pregiati e una finitura particolarmente solida, il nuovo Orderman è resistente agli urti, è impermeabile e offre una robustezza non indifferente.

Schermo HD da 5 pollici

Garantisce una leggibilità eccezionale, anche in giardino o sulla terrazza alla piena luce del sole.

Batteria potente

La batteria del nuovo Orderman dura fino a 18 ore (3150 mAh) senza ricarica, si può sostituire in modo veramente rapido e facile con un’altra appena ricaricata e altrettanto potente.

Pulsanti laterali liberamente assegnabili

Il nuovo Orderman è dotato di pulsanti laterali per salvare le funzioni da voi maggiormente utilizzate, per potersene servire più rapidamente.

Schermo tattile

Utilizzo facilissimo del touchscreen del nuovo Orderman e per niente schizzinoso: gli ordini si possono inserire con le dita o con una touch-pen.

Contatti di ricarica durevoli

I contatti di ricarica dorati sono integrati nel design e protetti da agenti esterni, quali grasso o liquidi.

LED di segnalazione

I LED di segnalazione posizionati in modo intelligente per l’uso nella ristorazione, l’allarme a vibrazione e l’altoparlante rendono facilissimo l’utilizzo del palmare.

Palmari per Hospitality: Orderman 7

SERVIZI HOSPITALITY

Installazione

La tecnologia non è il tuo forte? Non sai come installare i nostri prodotti nel tuo locale? Tranquillo, ci pensiamo noi.

Configurazione

Dopo l’acquisto, veniamo noi al tuo locale per configurare i software e gli hardware acquistati in base alle tue esigenze personali. 

Formazione

Grazie al nostro servizio di formazione in loco, il tuo personale sarà in grado di gestire e usare in autonomia tutti i nostri prodotti. 

SAP+SAT

Servizio di aggiornamento dei programmi + assistenza on line e telefonica in orario di ufficio.

SAP+SAT PLUS

Servizio di aggiornamento dei programmi + assistenza on line e telefonica + servizio notturno e festivo:

  • dalle 9 alle 24 (Lun -Ven)
  • dalle 9 elle 01.00 (Sab Dom).